Vendere oro – un modo facile per guadagnare

Volete guadagnare importanti somme di denaro in modo facile e conveniente?

 

Vendere ed investire in oro – un fenomeno in crescita

Con l'avvento della crisi sono sopraggiunti alcuni cambiamenti che hanno influito molto sul mercato dell'oro e dei metalli preziosi. Il valore dell'oro è cresciuto molto, fino a raggiungere record molto importanti (1380 euro l'oncia). Il suo crescente valore ha innalzato l'oro ad uno degli investimenti più bramati negli ultimi anni. Nel passato investivano in oro solo le società, oggi invece è diventato comune anche ad investitori privati. Gli investimenti in oro possono essere di vari tipi. Si può acquistare fondi o certificati (il cosiddetto oro su carta) oppure acquistare oro fisico, che si presenta in varie forme – solitamente in lingotti d'oro. Investire e vendere oro è diventata dunque una pratica molto comune ed è per questo che i negozi compro oro sono sempre più numerosi.

 

Vendere oro – dove andare e come fare?

Molte persone decidono di vendere oro o argento – in forma di gioielli e altri oggetti preziosi. Il primo passo più importante è la scelta del negozio compro oro. Bisogna prestare particolare attenzione alle truffe, pertanto si consiglia di scegliere sempre negozi certificati e a norma di legge. Un buon negozio è dotato di personale competente e fornisce trasparenza e chiarezza ad ogni passaggio. Innanzitutto prima di poter vendere oro si devono presentare i documenti; i dati verranno inseriti in un registro che serve a prevenire e contrastare gli atti illegali. Dopodichè verrà svolta una valutazione dell'oggetto in questione. La valutazione dell'oro e di altri metalli preziosi avviene mediante il peso e la purezza. Il più grande vantaggio della nostra ditta consiste nel poter pagare l'oro dei nostri clienti direttamente in contanti per una somma fino ai 5.000 euro. Lo stesso vale per i clienti che vogliono acquistare oro o argento: la somma massima da poter pagare in contanti è 5.000 euro. Si tratta di una cifra molto più vantaggiosa rispetto all’Italia, dove per legge non si deve effettuare pagamenti in contanti superiori ai 1.000 euro.

 

Vendere oro online – vantaggi e rischi

Negli ultimi anni c'è stato un forte sviluppo anche dei compro oro online. Si tratta di un modo veloce e semplice, che però comporta alcuni rischi. Vendere oro online è sicuro solo assicurandoci che la ditta con cui abbiamo a che fare sia certificata e conforme alle leggi. Una volta accertate queste condizioni, vendere oro via internet presenta enormi vantaggi.

 

Edisongold | Vendere oro, vendere oro online – collegamenti al sito:
  • Vendere oro
  • Vendere oro online
CHIEDERE A NOI
B2C
Edisontrade d.o.o.
Indirizzo
Ankaranska cesta 7b
6000 Koper
Lavoro a tempo parziale
Pon - Čet.: 9.00h - 17.00h; Pet.: 9.00h - 15.00h
Sito web
E-mail
+386 5 90 87640
Frasi
Vendere oro, vendo e compro oro, vendere oro online
MAPPA
LE RETI SOCIALI