Argento da investimento – lingotti e monete d’argento

Perché investite in oro e argento? Ecco spiegati tutti i meccanismi di un investimento sicuro e duraturo.

 

Argento da investimento – come funziona?

Chi possiede del denaro di solito decide di investirlo, per far sì che il denaro non stia fermo, bensì si trasformi in qualcosa di utile, durevole e di valore. Molte società e investitori privati investono in azioni, cosa che però può risultare rischiosa. Spesso infatti qualcosa va storto e il risultato non corrisponde alle aspettative. Meglio sarebbe investire in qualcosa di concreto, palpabile e duraturo; a tal proposito sono stati creati gli investimenti in metalli preziosi. L’oro e l’argento da investimento sono infatti una delle scelte più frequenti sia delle società che degli investitori privati. Il valore dei metalli preziosi, infatti, tende ad aumentare sempre di più, fino al raggiungimento di record mai visti. A maggior ragione quindi sono sempre più numerosi gli investimenti in metalli preziosi, che si presentano sia in forma di monete che lingotti d’argento e oro. Per attuare la scelta d’investimento in oro o argento è necessario rivolgersi a una ditta specializzata nel commercio dei metalli preziosi. Il personale potrà offrirvi tutte le informazioni necessarie e consigliarvi sul migliore dei modi per investire i propri beni.

 

Piccoli investimenti in monete d’argento

L’argento da investimento si presenta in forma di monete o lingotti. Le monete d’ argento sono adatte ad investimenti di piccole somme. Sono reperibili in vari modelli, che variano da stato a stato. Nella collezione firmata Edisongold potete trovare monete da tutto il mondo: USA, Australia, Austria, Italia, Francia, Gran Bretagna, Canada, Slovenia, Croazia e molti altri paesi.

 

Lingotti d’argento di varie misure

I lingotti sono la forma principale per eccellenza dell’argento da investimento. Se si vuole investire un’importante somma di denaro è preferibile optare per lingotti d’argento di massa superiore piuttosto che produrne più numerosi e piccoli, perché così evitiamo di spendere troppo per i costi di produzione. I pesi standard dei lingotti d’argento sono 100 grammi, 250 grammi, 500 grammi e 1000 grammi.

 

Edisongold | Argento da investimento, monete d’argento, lingotti d’argento – collegamenti al sito:
CHIEDERE A NOI
B2C
Edisontrade d.o.o.
Indirizzo
Ankaranska cesta 7b
6000 Koper
Lavoro a tempo parziale
Pon - Čet.: 9.00h - 17.00h; Pet.: 9.00h - 15.00h
Sito web
E-mail
+386 5 90 87640
Frasi
Argento da investimento, monete d’argento, lingotti d’argento
MAPPA
LE RETI SOCIALI